RICORSO PER RECUPERARE LA RETRIBUZIONE PROFESSIONALE DOCENTI – R.P.D.
Numerosissime sono le Sentenze favorevoli ottenute dagli avvocati dello studio legale di Giustizia Scuola con le quali è stato riconosciuto il diritto dei supplenti, che hanno lavorato con incarichi temporanei, a percepire la Retribuzione Professionale Docenti (ossia € 174,50 per ogni mese di Servizio svolto) oppure il Compenso Individuale Accessorio (ossia € 64,50 per ogni mese di Servizio svolto) per il personale A.T.A.
La retribuzione professionale docenti ed il compenso individuale accessorio vanno di diritto assegnate a tutti i precari. Pertanto, lo studio legale di Giustizia Scuola promuove gratuitamente ricorso individuale per il recupero della R.P.D. al Giudice del Lavoro, per riacquisire le somme di denaro illegittimamente non corrisposte negli ultimi 5 anni di servizio, prestato a tempo determinato, in virtù di contratti brevi e saltuari.
Chi può aderire al ricorso Retribuzione Professionale Docenti?
Il ricorso è rivolto a tutto il personale Docente ed A.T.A. che abbia svolto negli ultimi 5 anni supplenze temporanee e che non abbia percepito in busta paga l’RPD (retribuzione professionale docenti) o il CIA (compenso individuale accessorio).
Quanto costa?
Il ricorso è gratuito sia per il personale Docente che per il personale A.T.A.
Come aderire?
Per qualsiasi informazione su come poter aderire al ricorso in questione, sulle modalità e tempistiche puoi alternativamente:
- Chiamare oppure inviare un messaggio Whatsapp al seguente numero: 3934238185
- Inviare mail al seguente indirizzo di posta elettronica: giustiziascuola@gmail.com
- Compilare il form sottostante
Per consultare tutti i ricorsi attivi clicca qui